Patrizia e Benito, Primo appuntamento: antipatia reciproca

Patrizia e Benito sono due dei protagonisti di Primo Appuntamento il programma in onda su Real Time. Ecco come è andato il loro incontro.

Patrizia e Benito, Primo appuntamento: antipatia reciproca

La terza stagione di Primo Appuntamento si apre con una grande novità, alla conduzione c’è l’ex volto del Grande Fratello il bello e talentuoso Flavio Montrucchio.

Patrizia e Benito, Primo appuntamento

Patrizia e Benito sono due dei protagonisti di Primo Appuntamento, sono una coppia avanti con l’età che ha deciso di provarci ancora e di mettersi in gioco per trovare l’amore.

Tuttavia tra i due non è scoccata la scintilla, anzi, hanno provato fin da subito un fastidio reciproco per un non meglio specificato motivo.

Tanto da non voler terminare l’appuntamento, lasciando stupido Flavio Montrucchio che le ha provate tutte per metterli a loro agio.

Cosa è successo dopo lo show?

Come ogni puntata di Primo Appuntamento dopo aver assistito alla serata tra la coppia scopriamo cosa è successo una volta conclusosi l’incontro.

Patrizia e Benito hanno deciso di non vedersi mai più.

Patrizia, la scrittrice di poesie, è tornata alla sua vita e ha deciso di provare a scrivere una novella proprio su questo appuntamento finito tutt’altro che bene.

Benito dal canto suo ha deciso di riprendere il suo viaggio in giro per il mondo. L’uomo non ha perso le speranze e ha tutta l’intenzione di continuare a cercare la donna della sua vita.

Impostazioni privacy