Eva Henger non si presenta a Live -non è la D’Urso, ora è battaglia legale

Eva Henger manca al confronto con Lucas Peracchi alla trasmissione Live non è la D’Urso. Lui adesso ha promesso che si rivolgerà al suo avvocato

Eva Henger ha deciso dare forfait a Barbara D’Urso. L’ex pornostar era stata invitata alla trasmissione Live-Non è la D’Urso, per un confronto a viso aperto con il fidanzato della figlia Mercedesz Lucas Peracchi.

Eva Henger, la lettera…

Eva Henger però a questo confronto non si è presentata. L’attrice ha inviato una lettera in cui ha spiegato la mancata partecipazione al programma. “Lo scorso mercoledì su giornali e siti è uscito fuori che Lucas mi aveva denunciata, ieri a Domenica Live ha detto di non averlo fatto. Su consiglio del mio avvocato ho scelto di non venire a Live-Non è la d’Urso per capire cosa è successo davvero. Intanto chiedo di utilizzare la macchina della verità su Lucas” ha scritto Eva.

La cosa ovviamente ha mandato su tutte le furie Lucas il quale ha promesso, stavolta di procedere per vie legali.

Adesso si procederà per vie legali, promette Peracchi

“Ora procederò con le mie tutele legali. Le ho offerto un’occasione d’oro. Non ammetterà mai che si è inventata tutto” ha ribadito allo scopo l’ex tronista di Uomini e donne.

Sembra ormai una battaglia infinita a suon di frecciate sui social e in televisione soprattutto. Eva Henger accusa il fidanzato della figlia di violenza.

Mercedesz, la diretta interessata, replica le accuse della madre; Lucas dal canto suo chiede un confronto, ma gli viene rifiutato.

Viene da chiedersi, cosa ci sarebbe di vero in questa vicenda? Si ricorrerà davvero agli avvocati? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy