Lucas Peracchi fidanzato Mercedesz Henger, chi è? Un passato turbolento

Lucas Peracchi, ultimamente si parla molto di lui a causa di un presunto rapporto “burrascoso” con Mercedesz Henger, figlia di Eva. La ragazza smentisce, ma

Lucas Peracchi ultimamente sulla cresta dell’onda… In negativo! L’ex tronista di uomini e donne continua a ricevere attacchi da Eva Henger, madre della fidanzata Mercedesz

Lucas Peracchi, chi è?

Lucas Peracchi nasce il 1 giugno 1986 a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza. Ragazzo lunatico e determinato, cresce nel luogo d’origine ma a 19 anni decide di andare a vivere da solo.

Il ragazzo ha un fisico da modello, tanti tatuaggi e appassionato di fitness. Questi rappresentano per lui gli ingredienti “ideali” per diventare un futuro tronista di Uomini e donne. Lucas Peracchi ci arriva, ma combina un “casino” e alle spalle della redazione intrattiene una relazione con Giulia Carnevali.

I due comunque decidono di restare a Uomini e donne per motivi di business. La bugia comunque viene a galla e Lucas viene mandato via dal programma. Si sa comunque che quella storia non andò a buon fine.

Vita sentimentale, carriera, curiosità

In generale Peracchi ha avuto una vita sentimentale abbastanza tormentata. Si è fidanzato anche con Paola Caruso e successivamente si innamora follemente di Silvia Corrias. I due si sposarono prestissimo, ma divorziarono dopo solo un anno.

Attualmente Lucas è fidanzato con Mercedesz Henger figlia di Eva Henger.

Il ragazzo è osteggiato dalla suocera che parla di lui come di una persona violenta e instabile.

Sappiamo che attualmente il modello, eh si oltre a esperto di fitness ha anche un corpo scolpito, convive con la fidanzata in un appartamento a Roma. Lucas è molto attivo e presente sui social e, attraverso Instagram si può avere un’idea della sua vita, carriera, hobby o altro.

Impostazioni privacy