Mamma di Lucas Peracchi lo difende dalle accuse di Eva Henger: “Mai picchiato Mercedesz”

Tutto è partito da Eva Henger, che ha dichiarato di aver saputo da sua figlia di percosse subite dalla ragazza dal compagno Lucas Peracchi, che si dichiara del tutto innocente.

Lucas Peracchi (ex tronista di Uomini e Donne) si è difeso dalle accuse di Eva Henger in diretta a Domenica Live, supportato dalle dichiarazioni di sua mamma, che lo ha descritto come un ragazzo assolutamente non violento.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, le accuse alla madre, Eva nel mirino

Eva Henger – Lucas Peracchi – Mercedesz Henger: qual è la verità?

Mercedezs Henger e Lucas Peracchi: un rapporto litigioso, certo, ma la mamma di lui a Barbara D’Urso ha categoricamente smentito che il ragazzo possa aver messo le mani addosso alla figlia di Eva Henger, come dichiarato invece da quest’ultima. Tutti l’abbiamo vista in lacrime, raccontare a Barbara D’Urso una realtà dolorosa, affrontata da sua figlia, fatta di percosse e tentativi di denuncia.

“L’anno scorso ho avuto un tumore al seno e poi un altro intervento a ottobre. Mercedesz in quei giorni era a casa mia, vedevo che la situazione era di liti continue, ma vedevo dell’amore tra loro”, ha spiegato la mamma di Peracchi. La donna non ha mai assistito a violenze, ha negato anche che ciò possa essere accaduto alle sue spalle, senza che se ne accorgesse. “Non ho mai avuto questo sentore”, ha detto con assoluta certezza. La certezza della donna, invece, è che ci sia un complotto ai danni di suo figlio: “Se voglio, posso rovinare tuo figlio“, le avrebbe detto Eva Henger.

Ma qual è dunque la verità? Come stanno davvero le cose?

“Non sa più cosa dire la signora Eva. Se sai che tua figlia viene picchiata non vai in tv, vai dalla Polizia. Ha voluto fare lo show, se tua figlia subisce violenze non aspetti un minuto e te la riporti a casa- ha concluso Lucas Peracchi – Io posso perdonarla, ma questa etichetta che mi ha messo addosso, di uomo violento che picchia le donne, chi me la toglie adesso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… And suddenly all the love songs were about you. ❤️ @lucasperacchi ❤️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Impostazioni privacy