Barbara D’Urso, attacco Massimo Giletti: “Tony Colombo e Tina Rispoli”

Barbara D’Urso è stata attaccata duramente da Massimo Giletti che ancora una volta tra le righe l’ha punzecchiata nell’appuntamento di ieri sera a Non è l’Arena.Massimo giletti

Il conduttore di La7 ha parlato a lungo della coppia formata dal cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli. Spiega anche Floris presente in studio: “In tv bisogna stare sempre attenti. Si può parlare di tutto, ma l’importante è anche farlo col taglio critico giusto. Il taglio è quello di non credere mai a quello che ti viene e cercare quello che è in realtà il messaggio delle cose più profondo. Questo può portare anche che le cose vengano raccontate, ma dopo un severo vaglio critico“.

Barbara D’Urso e l’attacco di Massimo Giletti

Massimo Giletti attacca Barbara D’Urso:La televisione in questo modo li accredita? Questo perché se li porti solo come oggetto del matrimonio trash”. Aggiunge invece Floris: “Facendolo in questo modo stai facendo quello che è un lavoro a metà strada. Perché il giornalista deve poter dire tutto, occuparsi di tutto, ma farlo dicendo se qualcuno lo sta prendendo in giro“.

Ricordiamo che stasera Tony Colombo e sua moglie Tina Rispoli saranno ospiti del salotti di Canale 5 a Live non è la D’Urso. Una cosa che accade ancora una volta e vede protagonisti i due non per la prima volta. Spesso infatti li abbiamo visti da Barbara, addirittura per raccontare in diretta il loro matrimonio a Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy