Home News Fiorello, la confessione spiazza i fan: “La mia paura è…”

Fiorello, la confessione spiazza i fan: “La mia paura è…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42

Fiorello ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno poteva immaginare davvero quale fosse la sua paura…

Fiorello frecciatina a Barbara D'Urso

Fiorello, il famoso presentatore, è diventato famoso grazie al programma di punta negli anni ’90 “Canta tu”. Da allora la sua carriera è stata un crescendo anche se di recente ha avuto una battuta d’arresto almeno per la televisione.

Fiorello, il ritorno in Rai

Fiorello, è un bel pò di tempo che non si vede in televisione.

Cosa sarà mai accaduto? Lo showman in diverse occasioni, diversamente dal fratello, ha rifiutato di prendere parte a film per il cinema o la televisione.

A breve però, Rosario tornerà in Rai per presentare Viva RaiReplay, una produzione tuta nuova.

In un’intervista a Blogo, lui stesso ha spiegato: “Lo faccio per spronarmi, altrimenti io sono uno da divano, uno che si siede sugli allori. Vedo programmi condotti per 15-20-30 anni dalla stessa persona, anche di successo. Mi chiedo ‘come fanno a fare sempre lo stesso programma?’. Io non sono così, non ce la faccio. Negli anni ho fatto massimo 4 puntate dello stesso programma, poi sono andato sul web, quindi su Sky, poi sono tornato in Rai”.

La confessione shock

In ultimo, lui ha anche confessato qual’è la sua più grande paura: ”

Mi conoscete ormai: parto sempre dal fatto che sarà un disastro totale, un fallimento epocale. La preoccupazione è che io non riesca a tradurre quello che ho in testa. Come un regista cinematografico: i copioni sono sempre meravigliosi, poi però il film non è mai come il copione”- e ha concluso- Io lo so perché mi sono arrivate proposte in questo senso, ma le ho rifiutate perché non sono capace a fare l’attore. Poi, però, ho visto il film e mi son detto ‘meno male che mi sono rifiutato’. Non faccio nomi, ma la paura è non riuscire a tradurre televisivamente le tante idee che ho in testa”.

leggi anche–>Fiorello frecciatina a Barbara D’Urso, la battuta a Maledetti Amici Miei