Pietro Tartaglione, chi è? Il corteggiatore è diventato un bravo papà.

Pietro Tartaglione, ospite questo pomeriggio insieme a Rosa Perrotta e Domenico, all’appuntamento di canale cinque.

Pietro Tartaglione

Domenica Live sta per cominciare e con esso anche la conduttrice, ovvero Barbara D’Urso è pronta ad accogliere i sui tanti ospiti, che si alterneranno in studio.

Tra i tanti anche la coppia di napoletani che da qualche mese sono diventati dei fantastici genitori.

Pietro Tartaglione: la vita con Rosa e Domenico

Pietro Tartaglione, giovane praticante avvocato che arriva da Mercianise, è famoso da quando, qualche anno a, ha partecipato al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Proprio in quella occasione ha conosciuto Rosa Perrotta, che poi dopo la scelta è diventata la sua compagna e la madre del piccolo Domenico, nato qualche mese fa, dopo l’estate.

Pietro, trasferitosi a Roma a soli quindici anni, oltre il suo lavoro, conduce anche quello da imprenditore su instagram, infatti in molte occasione lo possiamo vedere come testimonial di marchi importanti sui social.

Il parto difficile di Rosa

Quello che sappiamo anche dai loro racconti è che la nascita di Dodo, chiamato cosi dai genitori, non è stato facile; Rosa si è dovuta sottoporre ad un cesareo, su consiglio del medico che temeva per la salute del bambino.

Cosi come non è stata facile l’operazione successiva che ha portato la mamma ha soffrire di una profonda crisi, che però oggi sembra superata.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy