Martina, “figliastra” di Nek, chi è? Il loro è un rapporto speciale

Martina è la figliastra di Filippo Neviani in arte Nek, figlia naturale della moglie Patrizia Vacondio. Il loro è davvero un rapporto speciale

Martina, è la figliastra di Nek figlia originale invece di sua moglie Patrizia sposata nel 2006. Nonostante sia una figlia acquisita i rapporti tra i due sono proprio come padre e figlia.

Martina, chi è?

La ragazza ha conosciuto il futuro patrigno quando aveva solo un anno. All’epoca sua madre aveva appena conosciuto il futuro Nek e nacque subito l’amore.

Il cantante ha seguito il suo percorso di crescita, ma non ha mai invaso i suoi spazi e ha sempre avuto un ottimo rapporto con il padre naturale della ragazza.

“Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi –  dichiarò il cantautore in un’intervista -Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito. Mia figlia Beatrice, invece, è devastante!”

I rapporti tra Nek e Patrizia…

La figliastra porta il cognome del padre, ma utilizza anche quello quello del patrigno Neviani.

In merito ai rapporti tra la madre e il marito, lei ha anche rivelato che i litigi a volte accadono, ma questa resta sempre una famiglia unitissima convinta di continuare un percorso insieme

Impostazioni privacy