Patrizia Vacondio, moglie di Nek, chi è? Una famiglia felice, ma…

Patrizia Vacondio è sposata con Nek dal 2006. Dal loro “sì”, è nata Beatrice che oggi ha 9 anni. Che segreto nasconde la famiglia?

Patrizia Vacondio è la compagna del cantante Nek dal 2006. I due sembrano una coppia felice, ma nascondo qualche segreto.

Patrizia Vacondio, vita privata e matrimonio

Originaria di Sassuolo, Patrizia nasce nel 1973. L’amore per il futuro cantautore nasce per caso, anche se per lei non si tratta del “primo”.

La donna non fa parte del mondo dello spettacolo e quando fa coppia con l’artista ha già una figlia, Martina. Nek si innamora anche di lei tanto da farle da secondo padre.

“Ho imparato moltissimo da lei, anche a parlare nei momenti giusti. Mi ha dato un’altra opportunità per crescere” dichiarò in un’intervista. La coppia resta fidanzata per 11 anni prima di convolare a nozze.

Il “segreto” di famiglia

Patrizia Vacondio e il marito hanno cercato a lungo di avere un figlio e nel 2010 nasce la piccola Beatrice.

Nek è innamoratissimo della sua famiglia così alla moglie e alla bambina dedicata tantissime casoni “piene di sentimento”.

Attraverso Instagram, i due appaiono una coppia serena e felice, eppure, il cantante avrebbe ammesso che a volte si sarebbe lasciato andare a qualche tentazione. Cos’ha fatto Patrizia? Lei lo ha sempre perdonato per amore suo e della sua famiglia

Impostazioni privacy