Beatrice, figlia di Nek, chi è? A nove anni già canta col papà

Beatrice è la figlia naturale del cantante Nek nato dal suo matrimonio con Patrizia Vacondio. La piccola ha 9 anni e già mostra un certo talento

Beatrice è la figlia di Nek nata dal suo matrimonio con Patrizia Vacondio. La piccolina ha compiuto 9 anni lo scorso 12 settembre e il papà le ha fatto una dedica speciale in Instagram.

Beatrice, la dedica speciale del papà

“Eccola qui, nove anni oggi- aveva scritto il cantante- Con tutta la sua energia e creatività (come si può ben ammirare qui con il mio telefono in totale autogestione). Un amore più grande non si può provare. Buon compleanno Beatrice. E che gioia sia sempre”.

Nek è sempre stato riservato sulla sua famiglia, ma in quell’occasione ha pubblicato una foto della figlia che, detto per inciso, ha una forte somiglianza con lui.

La bambina già qualche giorno prima era apparsa in un video in cui cantava assieme al padre. In tanti avevano decantato la bellezza di Bea e il suo talento.

La gelosia per il papà

Beatrice inoltre, da brava figlia “femminuccia” è molto gelosa del genitore.

“Quando siamo insieme, è la mia guardia del corpo. – aveva raccontato in un’intervista papà Nek aggiungendo- Non ama condividermi. Quando l’accompagno a scuola preferisce che non entri nell’atrio, vuole evitare che i bambini mi chiedano un autografo. Se i fan chiedono troppe foto, dice: “Basta, il papà è mio”. E tutti rimangono spiazzati”

leggi anche–>Martina, “figliastra” di Nek, chi è? Il loro è un rapporto speciale

 
 

Impostazioni privacy