Ugo Pagliai marito Paola Gassman, chi è? Teatro, età

Ugo Pagliai è il marito di Paola Gassman da circa mezzo secolo, un ‘unione vincente sia sul palco che nella vita di tutti i giorni.

ugo pagliai

Questa sera a Le Ragazze ci sarà Paola Gassman, incredibili attrice di teatro figlia del noto Vittorio, sarà proprio sul rapporto che da figlia la univa all’amato attore che verterà il suo intervento.

Leggi anche –> Isa Bellini a Le Ragazze:”Volevo uccidere quell’uomo”

Intanto, scopriamo qualcosa in più sull’uomo che è al suo fianco da circa mezzo secolo: il marito Ugo Pagliai.

Ugo Paigliai marito Paola Gassman, chi è?

Il marito di Paola Gassman, il noto attore teatrale Ugo Pagliai, arrivò nella vita dell’attrice poco tempo dopo la fine della relazione con Luciano Virgilio.

Ugo ha rivelato di aver notato la sua Paola quando frequentava il teatrino di Via Vittoria a Roma, rimanendo fin da subito affascinato sia da lei che dal suo talento.

Paola dal canto suo, lo notò tempo dopo e grazie proprio alla passione che li accomuna e che per entrambi è diventata un lavoro: il teatro.

Il segreto del loro amore

Il segreto della loro relazione che dura da ben 50 anni lo svela Paola Gassman che sottolinea che oltre a un grande amore di base deve esserci sempre il “coraggio di saper affrontare assieme la quotidianità”, a questo va aggiunto il rispetto reciproco e “Anche un po’ di fortuna e caso”

Aggiungendo poi qualche dettaglio della loro vita famiglia, che vede Ugo impegnato come cuoco e Paola come sguattera.

 

Impostazioni privacy