Gloria Guida, chi è? Le Ragazze, Figli, marito famoso

Gloria Guida torna su Rai 3 con Le Ragazze, il programma che guarda alla storia e alla società con lo sguardo delle donne. Chi è il suo marito famoso e quello che c’è da sapere su di lei.

Gloria Guida

Gloria Guida è sempre una splendida donna oltre che una conduttrice di fine talento, anche se la sua carriera è iniziata in tutt’altro modo: ha iniziato infatti come cantante, partecipando a Un disco per l’estate dove ha presentato il brano L’uomo alla donna non può dire di no.

Chi è il suo marito famoso e tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Gloria Guida, chi è?

Nata a Merazano Gloria ha iniziato a lavorare all’età di 17 anni, attrice, conduttrice e modella ha un curriculum di tutto rispetto alle spalle.

Dopo il suo esordio Un disco per l’estate continua la sua carriera di cantante e nel 1973 viene candidata al Festival di Sanremo dalla sua casa discografica, purtroppo però il suo brano non viene ammesso.

Decide poi di provare la strada della recitazione e lavora alla pellicola La Ragazzina al quale segue La Minorenne, due pellicole che raccontano la quotidianità di ricche adolescenti.

Marito famoso

Nel 1991 Gloria Guida si sposerà con Johnny Dorelli anche se la storia tra i due è iniziata molti anni prima. I due hanno una figlia, Guendalina che oggi è diventata mamma.

Le ragazze

Gloria ha poi affiancato alla carriera di attrice quella di conduttrice e oggi riparte con Le Ragazze, tra le ospiti di questa sera anche la creatrice di Topo Gigio: Maria Perego.

Impostazioni privacy