Pago e Serena, ultimo confronto, la confessione inaspettata di lui

Pago e Serena tra loro non è finita dopo Temptation Island. In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, lui rivela dettagli del loro ultimo incontro

Pago e Serena una coppia “promettente” ma che purtroppo non ha retto a Temptation Island.

I due, si sa, si sono lasciati durante l’ultimo falò di confronto e per loro, nonostante i “presunti” tradimenti, è stato uno shock terribile

Pago e Serena, a parlare stavolta è lui

A parlare stavolta è stato Pago, in un certo senso la “parte lesa”.

In u’intervista al settimanale Chi, lui infatti ha confessato che quel percorso non lo rifarebbe oggi. “Per la troppa sofferenza non lo rifarei – ha rivelato il cantante –  I nostri sei anni sono stati travolgenti, speciali e unici. Ricordo ogni singolo momento e ho voglia di riviverli nella mia vita privata prima di Temptation. Durante e dopo per me solo il dolore”.

L’ultimo addio non è stato a Temptation Island

Tra i due comunque dopo l’ultimo addio sull’isola c’è stato un altro confronto. “L’ho chiamata – ha confessato lui -Volevo parlarle senza nessuno intorno. Avevo le mie cose in casa da lei. Abbiamo parlato tanto e anche il dopo è stato terribile. Poi ho traslocato con una Panda e me ne sono andata a vivere da mia madre”.

La coppia avrebbe dovuto sposarsi subito dopo l’uscita dal resort, ma sfortunatamente le cose sono andate male.

Sempre durante l’intervista, Pago avrebbe confessato che il suo desiderio sarebbe stato quello di sposare Serena e di avere figli con lei. In particolare desiderava una bambina…

Impostazioni privacy