Temptation Island vip, il video di Serena, le lacrime di Pago

Temptation Island Vip, Serena e Pago si lasceranno?. Lei è sempre più vicina al suo tentatore. Lui vede un filmato che lo lascia di sasso…

Serena e Pago

Temptation Island Vip, Pago e Serena la storia p giunta al capolinea? Pare proprio di se. Pago vede un video della sua fidanzata e la reazione è da brivido.

Temptation Island Vip, Serena e Pago, coppia giunta al capolinea?

Serena appare molto vicina al suo tentatore Alessandro al punto da scambiarsi “costantemente” sguardi maliziosi, teneri baci e abbracci a dir poco affettuosi.

La prima reazione di pago è assolutamente furiosa: nel villaggio dei ragazzi lui lancia oggetti e alla fine sfoga tutto in un pianto furibondo.

Al falò l’atmosfera diventa ancora più tesa.

Dopo aver visto i video di Serena lui sembra non avere più subbi e afferma di non riconoscere in lei “la ragazza” la sua fidanzata quella con cui ha diviso momenti importanti fino a oggi. Aria di rottura? A quanto apre per Pago i dubbi sono molto pochi.

D’altra parte, anche Serena resta delusa dall’atteggiamento del fidanzato Pago. Lui è sempre più vicino alla tentatrice Valentina e i due sembrano essere molto in confidenza.

“Valentina sei troppo bella…” sono solo alcune delle frasi che usa nei confronti della tentatrice. Serena dal canto suol guarda il video commossa e quasi esterrefatta. Lui addirittura si sfoga con Valentina, la reazione di Serena: “Lui dice cose non vere… Io se sono insoddisfatta non ti chiedo aiuto, ma che uomo ho a fianco? Sto maturando una risposta…

 

 

Impostazioni privacy