Pago, Temptation Island Vip: su Twitter spopola un hashtag per lui

Pago a Temptation Island sta vivendo una situazione a distanza tormentata con la fidanzata Serena. Su Twitter ed Instagram è virale un hashtag per lui.

serena e pago
Serena e Pago

Già da una settimana c’è un hashtag che su Twitter ed Instagram sta diventando davvero virale e riguarda Pago. Il cantante, che sta partecipando a Temptation Island insieme alla sua fidanzata Serena Enardu, sta vivendo momenti tormentati tra un “è impossibile…” ed un “Io non ci posso credere” per poi finire con un “Non capisco…”. I fan del programma sono dalla sua parte e si sono già affezionati a lui: #PrayforPago è virale ovunque.

Pago Temptation Island Vip: hashtag virale su Twitter ed Instagram

#PrayforPago è l’hashtag virale di questa edizione di Temptation Island Vip 2. Il riferimento, in chiave chiaramente ironica, si riferisce allo stato d’animo davvero triste del cantante sardo che non sembra farsene una ragione: la sua Serena è sempre più vicino al single Alessandro a tal punto che, quando a lui viene la febbre, scoppia a piangere in lacrime per lui.

Insomma, il povero Pago non se la sta certamente passando bene e quest’hashtag serve, metaforicamente, a dargli ulteriore carica per ripartire e trovare, magari, la forza di cercare un nuovo amore. Dopo 6 anni di convivenza, però, non è facile.

Impostazioni privacy