Pamela Prati, sexy e seducente a 60 anni, l’annuncio sui social

Pamela Prati fa furore in Instagram. La donna appare in pose sexy con abiti che lasciano intravedere le bellissime forme. I fan restano increduli

Pamela Prati ha postato un video in Instagram con lei sdraiata sul letto sexy e bella come non mai. La soubrette sembra proprio essersi buttata alle spalle la vicenda Mark Caltagirone.

Pamela Prati, foto hot sui social

Pamela Prati, versione hot: in Instagram la presentatrice è sdraiata e coperta da pochi vestiti che lasciano intravedere le sue bellissime forme. Pamela bella e sempre sexy non c’è che dire nonostante i suoi 60 anni.

La donna annuncia in Instagram un’intervista esclusiva al settimanale Oggi oltre che l’uscita del suo disco l’uscita del suo disco Corazón de vacaciones.

Ovviamente il video in cui lei è sul lato in pose sexy ha fatto il pieno di like e commenti positivi.

Il commento al post, l’entusiasmo dei follower

Al post, la stessa Prati ha commentato: “Domani in edicola sul settimanale “OGGI”,
una donna che ama le donne ha scavato delicatamente nella mia anima per raccontarmi intimamente, molto più di quanto possa fare l’apparenza… Ho voluto giocare con la femminilità ma sempre con la giusta ironia, ispirandomi alle “Pin up” degli anni 50 per divertirmi in questo shooting…”. Ovviamente i follower promettono di recarsi subito in edicola per scoprire le importanti rivelazioni. Cosa mai potrà aver raccontato? Non resta che attendere…

Impostazioni privacy