Pago, tradito da Serena Enardu a Temptation Island? Attesi al falò

Pago e Serena Enardu parteciperanno insieme a Temptation island Vip ma pare che tra i due ci siano già dei problemi, tanto che c’è chi teme che il cantante sia stato tradito.

PAGO

Pago è un cantante sardo noto sopratutto per la canzone Parlo di Te che lo ha portato al successo diversi anni fa.

Al suo fianco da quasi sette anni c’è Serena Enardu, è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a voler partecipare allo show condotto da Alessia Marcuzzi per via di una certa monotonia che si è venuta a creare con il cantante da qualche tempo.

Pago, tradito da Serena Enardu?

Le riprese di Temptation Island Vip sono terminate e anche se noi vedremo la prima puntata dello show soltanto questa sera.

Pago attraverso i social ha rilasciato alcune preoccupanti rivelazioni, qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato una storia dove lo si vede in macchina.

Il sottofondo musicale della sua storia è La mia storia tra le dita di Grignani che  per il suo significato non lascia ben sperare sulle sorti della coppia.

A correndo della storia c’è poi la didascalia “Ricorda un uomo a volte va anche perdonato, ma anche una donna?”.

Sul web gira la voce che Serena Enardu abbia legato molto con il single e tentatore Alessandro, tanto che pare che la coppia sia pronta al falò già nel corso della prima puntata.

Temptation island vip

Serena EnarduPago stanno insieme da 7 anni e hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip, così da mettere alla prova la loro relazione.

Alla guida del programma ci sarà Alessia Marcuzzi che prende in mano il testimone da Simona Ventura.

Leggi anche – – > Rivalità tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura?

Impostazioni privacy