Lucy Morante ex fidanzata Renato Zero, chi è? Goblin, Canzone

Lei era la figlia del Re dei Goblin, lui uno dei cantanti più amati, loro sono Renato Zero e la sua ex fidanzata Lucy Morante. Ecco la loro storia d’amore.

Lucy Mirante ex fidanzata Renato Zero, chi è?

Questa sera su Rai 3 torna A raccontare comincia tu il fantastico talk show condotto dalla mitica Raffaella Carrà che per inaugurare questa seconda stagione ha scelto proprio lui: Renato Zero.

Di cosa parlerà il cantante la cui vita è stata segnata da eventi di ogni tipo, magari dell’amicizia con Mia Martini, per la quale pare garantì per il ritorno a Sanremo, o della lite con la storia amica Loredana Berté? Non ci resta che aspettare le 21,20 per scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Lucy Morante ex fidanzata Renato Zero, chi è?

Dopo Enrica Bonaccorti nella vita di Renato Zero c’è stata la sua storica ex Lucy Morante, la figlia di Massimiliano Morante il chitarrista leader dei Goblin.

https://www.instagram.com/p/BuyiseNhLSX/?utm_source=ig_web_copy_link

Una storia davvero importante nella vita del cantante romano, tanto che in un’intervista a Domenica In ha rivelato “con Lucy non ho mai davvero rotto. È sempre stata parte della mia vita: l’esperienza più bella.”

Una storia d’amore incredibile, destinata a perdurare nel tempo nonostante le loro strade si siano ormai divise.

Segreto amore, l’inedito

Per Lucy Renato scrisse anche una canzone Bentornato amore, un inedito inserito nell’album Segreto Amore, della donna racconta “E quando non rompi, non hai bisogno di ricucire. Semplicemente, ti ritrovi, e ti riconosci“.

Leggi anche –> Chi è il figlio di Renato Zero?

Impostazioni privacy