Donato fidanzato Vittoria Schisano, chi é? Il sogno di un figlio

Vittorio Schisano, la prima transgender a finire su una copertina di Playboy, scopriamo tutto che c’è sul suo fidanzato Donato: i due stanno insieme da due anni.

Donato fidanzato Vittoria Schisano, chi é?

Vieni da me torna con un nuovo ed entusiasmante episodio su Rai1 alle re 14,00 subito dopo il Tg1.

C’è attesa per scoprire chi saranno gli ospiti di questa puntata e quali sorprese avrà in serbo per loro Caterina Balivo.

Donato fidanzato Vittoria Schisano, chi é?

Vittoria Schisano ha da due anni una storia con il fidanzato Doanto, un imprenditore sul quale non sa molto.

Vittoria ammette che vorrebbe avere una figlia femmina “Quella che non sono stata. Giocherei con lei, le stirerei i capelli”.

Un desiderio che vorrebbe portare avanti con una madre surrogata e il suo seme “ho congelato il seme. Questo mi consente oggi di poter progettare una surrogata con una corrispondenza genetica”.

Madre o padre?

A chi le fa la scomoda domanda se sarà madre o padre Vittoria risponde con serenità, affermando che biologicamente sarà padre ma che prima di tutto sarà genitore.

Per diventarlo dovrà andare all’estero poiché in Italia la maternità surrogata non è prevista dalla legge, un fatto che per lei è un po’ un cruccio: le piacerebbe infatti poterlo fare in Italia.

A casa di….

Questa settimana grazie al gioco telefonico di Vieni da me, A casa di, sono stati vinti da una ragazza di Siena ben 1900 euro in gettoni d’oro.

Giocare è molto semplice: basta prenotarsi al numero telefonico del prgramma tra le 14,00 e le 15,30 per essere selezionati per la chiamata in diretta.

Una volta che Caterina Balio risponde il concorrente dovrà provare ad indovinare a chi appartiene l’appartamento mostrato in video e vincere il premio in gettoni d’oro che cresce ogni qual volta che qualcuno sbaglia nome.

Impostazioni privacy