Figlio Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un “papà” speciale

Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago De Martino, è rimasto a Milano ed i suoi genitori sono in vacanza: un “papà” speciale per lui.

belen rodriguez stefano de martino figlio santiago
belen rodriguez stefano de martino figlio santiago

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in vacanza alle Maldive, ma senza in piccolo Santiago De Martino, loro figlio, dov’è? Il piccolo è rimasto a Milano in compagnia di un “papà” davvero speciale: si tratta dello zio Jeremias Rodriguez, che è stato “paparazzato” in compagnia del nipote con il piccolo per le vie di Milano.

Santiago figlio Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un “papà” speciale

Dopo la fine della sua relazione con Soleil Sorge, il piccolo di casa, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, è stato avvistato per le vie del centro in compagnia dell’amato nipote che, ne siamo sicuri, sta facendo di tutto per fargli dimenticare la fine della sua relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello.

Insomma, le loro foto insieme, Santiago e Jeremias, fanno davvero sorridere tutti i loro fan mentre, intanto, i genitori si riposano alle Maldive, ai Tropici, in attesa di rientrare e tornare a riempire di coccole il loro amato figlio.

Impostazioni privacy