Alessia Marcuzzi, look a Le Iene fa discutere il web

Il look di Alessia Marcuzzi di ieri sera a Le Iene fa discutere tutto il mondo del web che si divide riguardo a com’era vestita la conduttrice.

alessia marcuzzi le iene
alessia marcuzzi le iene

Il mondo del web si è scatenato attorno ad Alessia Marcuzzi in particolar modo il suo look durante la puntata di Italia Uno de Le Iene. I fan, infatti, hanno notato che i vestiti che la conduttrice accanto a Nicola Savino indossa continuano a far parlare per il fatto che sono un po’ particolari.

Su Twitter, al di là di alcuni beceri commenti piuttosto forti, come riporta Gossip e Tv, ce ne sono altri particolarmente simpatici che, siamo sicuri, faranno sorridere.

Alessia Marcuzzi, Le Iene: look fa discutere il web

Su Twitter ci sono alcuni utenti che hanno commentato scrivendo frasi come ad esempio “Ancora non si è cambiata” oppure “Denunciate chi l’ha vestita”: insomma, a molti la gonna in pelle marrone ed il pullover particolarmente sgargiante sopra non sembra essere piaciuto moltissimo ai telespettatori.

Insomma, la conduttrice è finita sotto “attacco” per l’outfit ma non per il suo stile di conduzione che, a detta di tutti, si incastra perfettamente con quello di Nicola Savino e, più in generale, all’interno del programma.

Impostazioni privacy