Home Televisione Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over oggi 23 ottobre: lite furibonda

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over oggi 23 ottobre: lite furibonda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne oggi, mercoledì 23 ottobre 2019, parlano di una lite furibonda durante la sfilata: chi è coinvolto?

uomini e donne

Non mancano gli scontri durante il Trono Over di Uomini e Donne: le ultimissime news riguardanti le indiscrezioni e le anticipazioni del noto programma di Canale 5 di Maria De Filippi parlano di uno scontro davvero infuocato tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che non è affatto finito bene, ma non solo.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: scontri e polemiche

Le anticipazioni di Uomini e Donne oggi, mercoledì 23 ottobre 2019, raccontano di un vero e proprio diverbio molto, molto acceso tra Valentina e Paolo che, e questo è uno spoiler, porterà alla conclusione della loro conoscenza.

In tutto questo, invece, Gemma Galgagni ha dichiarato di essere stata molto delusa dall’atteggiamento di Jean Pierre nei suoi confronti: l’uomo, infatti, aveva svelato di avere intenzione di conoscere altre persone.

Tra liti e battibecchi, però, c’è invece una grande notizia: Edoardo e Chiara, infatti, hanno deciso di unirsi in matrimonio. I due ospiti, che si sono conosciuti proprio all’interno del programma, hanno preso questa importantissima decisione e noi non possiamo far altro che essere felicissimi per loro.