Edoardo e Igor Faiella figli Peppino di Capri; chi sono? Età, foto, curiosità

Peppino Di Capri ha ben tre figli: Igor, Edoardo e il più famoso Dario Faiella, ecco tutto quello che sappiamo sul loro conto.

peppino di capri figli

Vieni da me torna anche oggi, martedì 22 ottobre 2019, con un nuovo appuntamento su Rai 1 subito dopo il Tg1 alle ore 14,00.

Anche oggi il pubblico da casa potrà partecipare al gioco A casa di prenotandosi al numero 894.424 attivo dalle 14,00 alle 15,30.

Edoardo e Igor Faiella figli Peppino di Capri

Igor Faiella è nato dalla relazione tra Peppino Di Capri e la sua prima moglie Roberta Stoppa, fa secondo matrimonio con Giuliana Gagliardi sono nati altri e due figli: Edoardo e Dario, attore di fiction molto amato in Italia.

Stando a quanto rivelato da Peppino lasciò Roberta proprio durante la gestazione di Igor, con il quale è legato tuttavia da un bel rapporto.

Edoardo è sposato dal 2015 con Leila Augusto e durante il matrimonio Peppino ddi Capri ha eseguito l’Ave Maria di Schubert nella versione di Bono Vox.

L’intervista della cassettiera

vieni da me caterina balivo

La cassettiera è sicuramente una delle interviste più amate di Vieni da me.

Il personaggio ospite di Caterina Balivo cassetto dopo cassetto si racconta al pubblico a casa, rivelando particolari inediti sulla sua vita privata.

Leggi anche – -> Jonis Bascir, chi è? Da un Medico in famiglia a spogliarellista

Nella puntata in onda ieri, 21 ottobre 2019, la cassettiera è stata parecchio affollata: sono stati ospiti gli attore di The Full Monty il musical che girerà l’Italia nei prossimi mesi.

 

Impostazioni privacy