Jonis Bascir, chi è? Da un Medico in famiglia a spogliarellista

Jonis Bascir molti lo ricorderanno come il centralinista di Un medico in famiglia, il suo nuovo ruolo fa impazzire il pubblico: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Jonis Bascir, chi ? Da un Medico in famiglia a spogliarellista

Inizia una nuova settimana a Vieni da me, il talk seguitissimo del primo pomeriggio di Rai 1.

Caterina Balivo si può certamente dire soddisfatta dell’andamento del programma che riceve la linea subito dopo il Tg1.

Jonis Bascir, chi è?

Classe 1960 Jonis Bascir è un’artista a tutto tondo: attore, musicista e attore famoso per il suo ruolo in Un medico in famiglia dove per anni ha interpretato il ruolo di centralinista.

Nato da padre somalo e madre italiana a vissuto in Somalia tra i 6 e i 10 anni. Suo nonno era Haji Bashir, il primo presidente dell’Assemblea Nazionale Somala.

Da Un Medico in Famiglia a Spogliarellista

The Full Monty è il musical che vede protagonista Jonis in compagnia di Paolo ConticiniGianni Fantoni, Nicolas Vapodiris e Luca Ward.

A Venti anni da debutto a Broadway torna in Italia il musical firmato da Massimo Romeo Piparo.

I protagonisti rimasti disoccupati si daranno agli spogliarelli per guadagnare qualche soldo.

Gioco telefonico

vieni da me caterina balivo

Anche quest’anno è tornato il gioco telefonico di Vieni da me, da circa una settimana i telespettatori possono prenotarsi nelle apposite fasce orarie, circa dalle 14,00 alle 15,00, per essere ricontattati dalla redazione e parlare in diretta con Caterina Balivo.

Dopo aver avuto accesso alla diretta i telespettatori dovranno indovinare a chi appartiene la casa mostrata in video, della quale si vedono alcune stanze.

Non è certamente facile e i telesepttatori più attenti segnano ogni giorno nomi sbagliati detti dagli altri, così da eliminare dei nomi dalla lista dei possibili vip.

Impostazioni privacy