Dario Castiglio figlio Peppino di Capri, chi è? Attore, età, moglie

Dario Faiella fa l’attore e la vena artista pare averla presa dal suo papà famoso, è infatti figlio di Peppino di Capri il rinomato cantante. Ecco tutto sul ragazzo.

Dario Faiella figlio Peppino di Capri: attore, età, moglie
Dario Faiella figlio Peppino di Capri: attore, età, moglie

Tutto è pronto su Rai 1 per il nuovo appuntamento di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo che prende la linea alle ore 14,00 subito dopo il Tg 1.

Anche oggi si avvicenderanno ospiti eccezionali con tante curiosità da condividere con il pubblico del seguitissimo programma.

Dario Faiella figlio Peppino di Capri

Dario Faiella è figlio di Peppino di Capri e di sua moglie Giuliana Gagliardi, nato nel 1986 e formatosi presso il Corso Triennale Acting Training di Beatrice Braccoe.

Ha debuttato per la prima volta sul grande schermo nel 2010 come protagonista maschile nel film Sul Mare.

Ha un figlio Joseph Faiella nato dalla relazione con la sua compagna svizzera Moussse Jaquier.

Il gioco telefonico: A casa di?

vieni da me caterina balivo

La scorsa settimana è tornato a Vieni da me l’amatissimo gioco telefonico A casa di; il pubblico da casa è chiamato ad indovinare chi è il vip proprietario della casa mostrata in video.

Per poter prendere parte al gioco il pubblico da casa può prenotarsi al numero 894.424, attivo tutti i giorni dalle ore 14,00 alle ore 15,30.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe, i motivi della lite: la verità a Vieni da me

Il premio in palio è in gettoni d’oro e aumenta man mano che le puntate passano senza che il pubblico sia riuscito ad indovinare il personaggio famoso.

 

Impostazioni privacy