Camilla Parker, “attacco” alla regina Elisabetta, cosa non le perdona

Camilla Parker sbotta contro la regina Elisabetta. Tra le due, non c’è mai stato un “forte feeling”, ma ora sembra che i rapporti siano ancora più tesi.

Camilla Parker, secondo indiscrezioni avrebbe usato parole dure contro la regina Elisabetta. La consorte di Carlo infatti non le perdonerebbe un certo comportamento.

Camilla Parker i rapporti con il principe Carlo

Camilla è da sempre stata nella mente e nel cuore del principe Carlo. Anche quando quest’ultimo era sposato con Lady Diana Spencer, il loro era un rapporto d’amore quasi soffocato dall’etichetta della casa reale.

Poco dopo la morte della principessa, Camilla è prontamente ripiombata nella vita di colui che dovrebbe essere il futuro re.

Gli “scontri” con la regina Elisabetta

La sua presenza in effetti non aveva fatto saltare di gioia Elisabetta in quanto aveva visto in lei la “donna divorziata che ha ostacolato un matrimonio che ora vuole prendere il posto della defunta regina” e quindi non aveva preso di buon occhio questo matrimonio.

A questa ostilità ha fatto da “scontro” la ferrea volontà di Carlo di voler sposare la Parker e alla fine è riuscito nell’intento.

Camilla però non ha mai perdonato lei una cosa alla suocera. In effetti la regina non avrebbe mai dato al figlio quell’amore e quel sostegno di mamma.

Quel conforto il principe l’ha invece trovato nella sua attuale consorte, Camilla che da sempre lo sostiene e gli da forza. La reazione della regina a queste parole? Per ora nulla, ma probabilmente la sua reazione non si farà attendere…

leggi anche–>Kate Middleton, l’addio a Wiliam: “Colpa di Camilla”

Impostazioni privacy