Le Iene oggi 22 ottobre, servizi, scherzi, cosa accadrà

Le Iene, nuova puntata ricca di scherzi, battute, giochi e colpi di scena oggi 22 ottobre. Anche questa sera si prospetta un boom di ascolti

Le Iene, altra puntata ricca di sorprese quella di stasera 22 ottobre. Possibile ospite del programma Alberto Aquilani, vittima dello scherzo di questa settimana.

Le Iene, servizi, curiosità, scherzi di stasera

Le Iene, questa sera, come sempre, sarà una puntata ricca di scoop e di colpi di scena. Tra i servizi di rilievo ci sarà quello di Antonio Monteleone che parlerà della colf che senza contratto, lavorava nella casa a Napoli dove viveva il presidente della camera Roberto Fico con la sua compagna.

A Tal proposito, il giudice ha anche respinto al querela di quest’ultimo presentata proprio contro Le Iene.

Inoltre spiccherà lo scherzo contro l’ex centrocampista Alberto Aquilani. Complice la moglie Michela Quattrociocche, viene fatto credere che sarà presto padre di tre gemelle. Il nuovo “colpo basso alle star” sarà fatto dalla Iena Nicolò De Devitiis.

Non è finita qua:ci sarà anche l’intervista singola alla cantante Marianne Mirage che, a pochi giorni dall’uscita del suo singolo, parlerà della sua vita privata.

La Iena Nina Palmieri poi racconterà altri dolci particolari del dolce amore tra Alberto e Alessandra, affetti dalla sindrome di down.

In ultimo Gaetano Pecoraro tratterà ancora una volta le efficienze e inefficienze della sanità italiana ivi compresi ospedali. Il suo viaggio questa volta sarà al sud del Bel Paese

Impostazioni privacy