Principe Carlo pronto a lasciare Camilla, la richiesta assurda

Il principe Carlo sarebbe disposto a firmare le carte per la separazione con sua moglie Camilla. Motivo? Mette davvero i brividi…

Il principe Carlo sarebbe sul punto di mollare definitivamente la sua attuale consorte Camilla Parker Bowles. Il reale in effetti non avrebbe tollerato un particolare.

Il matrimonio con Camilla

Il principe Carlo, dopo la separazione e la morte della sua ex moglie, la principessa Diana, si sa, convolò a nuove nozze.

La preferita fu proprio Camilla, la donna che presumibilmente era stata già sua amante in passato. Eppure quel matrimonio tanto atteso non ha dato i frutti sperati.

A quanto pare dopo i primi tempi, secondo i gossip, tra Carlo e Camilla le cose hanno cominciato a scemare fino a che i due non avrebbero deciso di dormire in camere separate. Non solo.

Ora il principe Carlo sarebbe anche pronto a lasciare definitivamente Camilla.

Il presunto divorzio e la richiesta “incredibile”

La moglie infatti avrebbe fatto “qualcosa” che il consorte non ha gradito. In quest’estate infatti ha sfoggiato un fisico in cui appare fortemente trascurata e invecchiata.

La cosa ovviamente ha fatto storcere il naso al principe.

Così Carlo avrebbe chiesto a sua moglie di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica per sembrare più giovane.

Le operazioni sarebbero anche molto costose, ma consentirebbero a Camilla di salvare il suo matrimonio. Cosa accadrà? Al momento non si parla ancora di separazione, ma…

leggi anche–>Lady Diana: le sconvolgenti affermazioni di Carlo prima del matrimonio

Impostazioni privacy