Kate Middleton, l’addio a Wiliam: “Colpa di Camilla”

Una rottura prima del matrimonio. Quanto successo tra Kate Middleton e il principe Wiliam continua a far discutere. E spuntano ancora nuovi retroscena.

Kate Middletone

Era il 2006 quando la rottura tra il principe Wiliam e Kate Middleton aveva riempito pagine e pagine sui tabloid britannici. Poi era arrivata la conciliazione e il tutto era terminato con un matrimonio a dir poco storico. Ma quel periodo nero e buio continua a far discutere.

Kate Middleton, c’era lo zampino di Camilla?

A rivelare nuove indiscrezioni sulla vicenda è stato Christopher Anderson, esperto delle questioni della famiglia reale e autore del libro ‘Game of Crowns’. Quest’ultimo si sofferma sopratutto sui giochi di potere e sugli intrighi della Royal Family. Ed è proprio attorno a questi che potrebbe ruotare l’incredibile rottura tra Wiliam e Kate. E dietro ci sarebbe lo zampino di Camilla. I rapporti tra le due donne non sarebbero mai stati idilliaci. Il motivo? Camilla non avrebbe mai accettato che la Middleton fosse una borghese, proveniente da una famiglia che aveva fra i suoi avi dei minatori. Al contrario però la duchessa di Cambridge si sarebbe sempre vantata di avere un antichissimo legame con i reali, visto che la sua bisnonna Alice era l’amante di Edoardo VII.

Insomma, che dietro la rottura temporanea ci fosse davvero la mano della moglie di Carlo? Difficile saperlo, ma le voci dicono che sarebbe stata proprio lei a fare pressioni su Wiliam per allontanarsi. Pressioni che però hanno funzionato e avuto effetto solo in parte. Anderson però svela che le trame nell’ombra potrebbero non essere finite, nonostante un matrimonio felice e ben tre figli: Charlotte, George e Louis. E chissà che le sorprese non possano essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy