Nicolas Vaporidis nudo sul palco, tutto sul nuovo ruolo

Nicolas Vaporidis sarà nudo sul palco nel suo nuovo ruolo in The Full Monty, ecco tutto quello che c’è da sapere sul personaggio e sull’amato attore.

Nicolas Vaporidis nudo sul palco, tutto sul nuovo ruolo

Vieni da me torna con una nuova imperdibile puntata alle ore 14,00 su Rai 1, il talk più seguito del primo pomeriggio prende direttamente la linea dal Tg 5 e incolla numerosi telespettatori davanti alla Tv.

Merito anche delle interviste di Caterina Balivo, che con destrezza, delicatezza e intelligenza riesce a guidare i propri ospiti.

Nicolas Vaporidis nudo sul palco

Nicolas Vaporidis sarà nudo sul palco per il suo nuovo ruolo nel musical The Full Monty che lo vedrà insieme a Luca Ward, Paolo Conticini, Gianni Fantoni e Jonis Bascir.

L’attore è greco di origine per via di suo padre ma essendo nato a Roma si sente romano al 100%, non parla tuttavia la lingua greca e questo per lui è un grande rammarico.

Il gioco telefonico: di chi è la casa?

vieni da me caterina balivo

La scorsa settimana è tornato su Rai 1 il gioco telefonico di Vieni da me, il pubblico a casa prenotandosi negli appositi spazi sarà contattato in diretta per provare ad indovinare il vip a cui appartiene la casa mostrata in video.

Della casa vengono mostrate alcune stanze e degli oggetti particolari che sono al suo interno ed’è molto difficile indovinare.

Un buona strategia è sicuramente quella di segnarsi i nomi dei vip già provati dagli altri concorrenti, così da non incappare in un errore già commesso da qualcun altro.

 

Impostazioni privacy