Pupo, chi è? Come si chiama davvero? Il suo amore per due donne…

Pupo ha destato scalpore con le sue dichiarazioni. Il conduttore di diversi programmi televisivi, ha lasciato tutti di sasso. Si parla di amore a tre…

Pupo, la moglie e l'amante: la sua vita poliamorosa
Pupo, la moglie e l’amante: la sua vita poliamorosa

Pupo, nome d’arte per Enzo Ghinazzi ha sconvolto il mondo del gossip quando ha dichiarato di amare due donne.

Lui è sposato e ha tre figlie, ma…

Pupo, carriera

Pupo ha oggi 61 anni. E’ nato l’11 settembre 1955 in provincia di Arezzo ed è anche nonno. Questo nome d’arte gli è stato “affidato” da discografico Freddy Naggiar proprio all’inizio della sua carriera.

Il cantante compone album di rilievo quali Più di prima, ma è Su di Noi, il singolo che lo porta al successo.

Oltre ad essere “voice” Pupo è stato anche conduttore per diverse trasmissioni televisive quali Quelli che il calcio, La Fattoria, Affari tuoi e Reazione a catena.

Pupo, vita privata, matrimonio, figli

In merito a vita privata, il cantante presentatore ha shoccato tutti. Sposato con Anna Ghinazzi dal luglio 1974 ha dichiarato di avere stabilmente una storia anche con un’altra donna.

Trattasi della personal manager Patricia Abati legata a lui dal 1989. Sui di lei e su questa bizzarra situazione, ha affermato: “Amo le mie due donne. Tutto questo mi ha dato molto più di quanto mi abbia tolto”.

Le figlie sono Ilaria, Valentina e Clara. Il conduttore è anche nonno è ha 3 nipoti, Leonardo, Viola e Valentina.

Relazione a tre, cosa ne pensa la moglie?

Anna Ghinazzi è la moglie storica del cantante. Sposati da quando erano giovanissimi, i due sarebbero innamorati.

Pupo però ha lasciato il pubblico di sasso quando ha affermato di amare, oltre sua moglie, anche un’ altra donna. Cosa ne pensa di questo la signora Ghinazzi?

Lei, come sembra, ha accettato la situazione anche perchè il marito ha dichiarato di amare tutte e due allo stesso modo.

La “Terza” però, anche se ormai è palese la relazione, non vice sotto lo stesso tetto dei coniugi. Questa storia a 3 ha suscitato diverse chiacchiere.

Leggi anche–>Pupo è Enzo Ghinazzi: la vita poliamorosa con moglie e fidanzata

Impostazioni privacy