Pupo è Enzo Ghinazzi: la vita poliamorosa con moglie e fidanzata

Una vita circondata da donne: Pupo ha sia una moglie che una fidanzata e ha dichiarato di amarle entrambe. Un vero e proprio rapporto poliamoroso!

pupo poliamore moglie fidanzata

Possiamo dire che sia un rapporto poliamoroso quello di Pupo, che continua ad essere sposato con la moglie Anna Ghinazzi ma contemporaneamente ha anche una relazione con la sua manager Patricia Abati.

Le donne della vita di Pupo

Pupo, 60 anni, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, dal 1974 è sposato con la moglie Anna. Nel 1989 ha conosciuto Patricia, che è anche la sua manager. All’epoca erano entrambi erano sposati, ma mentre la donna ha lasciato il marito, Pupo ha cominciato la sua storia d’amore a tre.

Infatti sia Anna che Patricia sono consapevoli dell’esistenza, nella vita del cantante, dell’altra. Ed entrambe vivono con lui un amore alla luce del sole. Un amore forse diverso, come ha dichiarato lo stesso Ghinazzi, ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso lo scorso aprile. Intervistato dalla padrona di casa si è anche detto molto geloso e incapace di perdonare un eventuale tradimento dalle sue donne! “Sono un presuntuosetto, conscio di aver limiti incredibili. Come quello di non concepire la presenza di altri uomini, oltre me, nella coppia”, ha ammesso. E ha anche dichiarato di vivere l’intimità con entrambe le sue donne, ma ha preferito non scendere nei particolari, ritenendolo superfluo e di cattivo gusto, nonostante la curiosità della conduttrice.

Impostazioni privacy