Pupo, Enzo Ghinazzi, chi è? Buon compleanno, 64 anni

Pupo, Enzo Ghinazzi chi è? L’artista viene festeggiato oggi, 11 settembre 2019, da Vieni da me come raccontato da Caterina Balivo su Rai Uno.pupo poliamore moglie fidanzata

Non sappiamo ancora se lo vedremo in tv dopo la pubblicità, quello che è certo è che Pupo è un artista incredibile e amato da tutto il pubblico italiano. Oggi compie 64 visto che nacque a Laterina l’11 settembre del 1955. Nell’ultimo periodo ha raccolto grandi consensi per la sua avventura a Le Iene protagonista di due viaggi piuttosto particolari.

Pupo, Enzo Ghinazzi, chi è? Buon compleanno, 64 anni

Pupo compie 64 anni, festa su Rai Uno. Caterina Balivo è tornata a ricoprire il posto di reginetta del primo pomeriggio di Rai 1 con il programma Vieni da me, giunto alla seconda stagione è approdato lo scorso anno nelle case delle Italiane dopo che la moretta ha lasciato le redini di Detto FattoBianca Guaccero.

Daniele Radini Tedeschi, commenti al vetriolo

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Vieni da meDaniele Radini Tedeschi nelle vesti di opinionista ha dato davvero il meglio (peggio) di se con Alba Parietti e Anna Safroncik.

vieni da me cambia orario
Vieni Da Me cambia orario

Le due donne, che oltre ad’essere belle e talentuose sono anche eleganti ed intelligenti hanno risposto per le rime ai suoi commenti al vetriolo.

Radini Tedeschi ha infatti chiesto alla Safroncik “Tuo padre era un tenore e tua madre una ballerina, dopo Centovetrine non ti hanno diseredato?” ottenendo in risposta “Questa è cattiveria pura” aggiungendo poi che questi commenti le scivolano a dosso.

E.C.

Impostazioni privacy