Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi, lacrime in diretta: “Non riesco a dirlo”

Carlo Conti ospite di Mara Venier si mette a nudo e ricorda l’amico Fabrizio Frizzi, tragicamente scomparso. Impossibile trattenere le lacrime per chi sta in studio.

Carlo Conti ricorda la mamma

Un Carlo Conti come non lo abbiamo mai visto in televisione, commosso prima nel pensare alla mamma, scomparsa proprio quando il conduttore si trovava in un momento molto alto della sua carriera.

Oggi ospite di Domenica In per festeggiare il compleanno di Mara Venier che festeggia il 69esimo compleanno.

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi

Carlo Conti stupisce tutti affermando “Gli studi Fabrizio Frizzi, sai che non lo riesco a dire” seguito a ruota da Mara Venier, impossibile su Rai 1 non ricordare il grande conduttore scomparso tragicamente.

Mara Venier manda poi un video che ritrae Antonella ClericiCarlo ContiFabrizio Frizzi, amici prima ancora che colleghi, e in quel momento è impossibile trattenere la commozione.

Lacrime in diretta

Carlo Conti già poco prima si era molto emozionato mentre a voce rotta e con le lacrime agli occhi ricordava la scomparsa della madre, ammalatasi durante l’edizione di Domenica In condotta insieme a Mara Venier.

Leggi anche –> Mara Venier compleanno: grande sorpresa in diretta

La donna fu ricoverata in ospedale e morì proprio al termine dell’edizione di Domenica In.

Un momento molto difficile per Carlo Conti, che rimase completamente orfano: suo padre morì infatti quando il noto conduttore aveva solo 18 mesi per via di un tumore al polmone.

 

Impostazioni privacy