Clara Ghinazzi, figlia Pupo: chi è? Buon compleanno papà

Clara Ghinazzi è la figlia di Pupo ospite a Vieni da Me per parlare del padre da Caterina Balivo. Ha parlato nel giorno del buon compleanno a Enzo Ghinazzi.

Clara Ghinazzi, figlia Pupo
Clara Ghinazzi, figlia Pupo

Racconta: “Io ho 28 anni, sono l’ultima di tre figli. Mamma dice sempre “sei arrivata tardi ma ci sei tutta”. La prima è Ilaria che ha 17 anni più di me, poi ho un’altra sorella che abita in Piemonte che è nata da una liason di mio padre con una fan. Non so cosa sia successo, l’emozione del momento“.

Clara Ghinazzi, figlia Pupo: chi è? Buon compleanno papà

Clara Ghinazzi festeggia il compleanno di Pupo che oggi compie 64 anni, visto che è nato l’11 settembre del 1955. La ragazza spiega cosa è accaduto con la seconda figlia, nata da una storia con una fan. Spiega: “C’è poi Patricia che è una donna con la quale mio padre sta da 30 anni, dieci anni prima si mise con mia madre.”

Spiega: “Mio padre non ci ha mai fatto mancare niente. Quindi questa situazione io la vivo molto tranquillamente. Sono nato nella situazione coesistente. Sono due cose diverse con mia sorella che ha vissuto l’inizio. Io l’ho vissuta in maniera più serena perché questa situazione c’era già quando sono nata”.

Impostazioni privacy