Home Televisione Imma Tataranni anticipazioni: la protagonista implicata in un caso di omicidio

Imma Tataranni anticipazioni: la protagonista implicata in un caso di omicidio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04
CONDIVIDI

Imma Tataranni è entrata nei cuori del telespettatori, come confermano gli ottimi ascolti che la fiction di Rai 1 sta riportando sin dalla prima messa in onda.

imma tataranni

La fiction è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia e nei panni della protagonista c’è l’attrice pugliese Vanessa Scalera. Il sostituto procuratore Imma Tataranni è un personaggio sopra le righe, diverso dai cliché della narrazione tradizionale; un carattere difficile, indomabile, una professionista dedita alla giustizia ma anche molto presente nella sua vita personale.

Leggi anche –> Ascolti tv ieri 6 ottobre 2019: Live Non è la D’Urso ha perso

Imma Tataranni: anticipazioni

Quinta e penultima puntata della fiction, in onda in prima serata su Rai 1 e da domani disponibile anche in streaming su Rai Play, dal titolo Rione Serra Venerdì.

Troveremo una Imma Tataranni alle prese con i fantasmi del passato, riportati prepotentemente nel presente da un delitto che la turba profondamente. Il cadavere ritrovato in un appartamento di Matera vecchia, infatti, è quello di Stella Pisicchio, una sua vecchia compagna di banco al liceo. Con lei nelle indagini come sempre c’è anche l’appuntato Ippazio Colagiuri (Alessio Lapice). Innegabile il filo di attrazione che li lega, ma che fatica ad emergere fino in fondo.

Il caso si rivelerà particolarmente complesso viste le implicazioni personali. Imma Tataranni faticherà a rimanere vigile e imparziale: in che rapporti era davvero con la vittima? Cosa le legava? E a rendere il tutto più difficile, ci sarà anche Valentina, la figlia adolescente e ribelle di Imma e del marito Pietro De Ruggeri (Massimiliano Gallo).