Michele Bravi ritorna sul palco dopo l’incidente: in attesa dell’udienza

Michele Bravi ritorna sul palco dopo l’incidente che lo scorso novembre è costato la vita a una donna di 58 anni. Tanta emozione per il cantante nella prima delle quattro date.

michele bravi

Quattro serate già sold out per il vincitore di X Factor 7 che il 5 dicembre è atteso in aula per l’udienza preliminare.

Sono stati mesi difficili per Bravi che in un primo momento ha deciso di ritirarsi a vita privata per riprendere in mano la sua vita.

Michele Bravi torna sul palco

Michele Bravi ha fatto il suo ritorno sul palco che ha inaugurato cantando Quando un desiderio cade proseguendo poi a luci soffuse e dietro il suo amato pianoforte.

Leggi anche–>Michele Bravi torna su Instagram

Il pubblico ha accolto a braccia aperte l’artista che solo un anno fa si trovava a vivere la serata più lunga e difficile della sua vita.

A novembre 2018 mentre si trovava a bordo di una Bmw effettuò un’inversione a U in Via Chinotto a Milano, andandosi così a scontare con una Kavasaki con alla guida una donna di 58 anni.

Il ragazzo al tempo dell’incidente annullò tutti gli impegni programmati affermando “Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi.”

A dicembre l’udienza preliminare

La Procura di Milano ha richiesto il rinvio a giudizio con l’accusa di omicidio stradale per Michel Bravi.

Le indagini si sono concluse ad aprile e il pm Alessandra Cerretti ha deciso di disporre una consulenza cinematica per ricostruire nei minimi dettagli l’accaduto.

La perizia si è svolta e il 5 dicembre 2019 si terrà l’udienza preliminare.

Impostazioni privacy