Home News Malika Ayane dopo X Factor cosa farà? Il sogno della cantante

Malika Ayane dopo X Factor cosa farà? Il sogno della cantante

Malika Ayane che cosa farà dopo la fine di X Factor? La cantante, ex fidanzata di Cesare Cremonini, ha svelato che cosa le piacerebbe fare in tv.

malika ayane
malika ayane

Malika Ayane è una dei nuovi giudici di X Factor che sta senz’altro facendo un’ottima impressione per le sue competenze ed i suoi modi di fare. La cantante, che come spesso accade si sta prestando al mondo della tv, ha iniziato il suo percorso, per ora, in maniera piuttosto felice. A Tv Talk ha svelato il suo sogno in televisione: ecco che cosa le piacerebbe fare.

Malika Ayane dopo X Factor: programma tv in arrivo?

La cantante, che quest’estate abbiamo sentito in radio con il tormentone estivo Ipanema con i Selton (prodotto da Dardust, Dario Faini, una vera e propria garanzia in tal senso), ha svelato che le piacerebbe fare ancora televisione, magari un talk per ragazzi.

Ha già in mente anche un target: quelli “giovani giovani”, ma il suo primo amore è la musica e non va mai dimenticato. Allo stesso tempo, però, ha sentito il desiderio di rapportarsi con questo mondo molto antico ma allo stesso tempo affascinante.

Ci riuscirà mai? Chissà che qualche produttore possa sceglierla davvero per questo ruolo. Noi glielo auguriamo con tutto il cuore.