Home Personaggi Cher chi è? Questa sera Sara Facciolini farà la sua imitazione su...

Cher chi è? Questa sera Sara Facciolini farà la sua imitazione su Rai Uno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10
CONDIVIDI

Cher: cantante, attrice e produttrice sarà una dei personaggi imitati a Tale e Quale Show, questa sera su Rai Uno, con Carlo Conti.

Cher

Lo show del venerdì sera torna in prima serata, oggi, al timone come sempre Carlo Conti e la giuria composta da: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.

Ad imitare la famosissima cantante, Sara Facciolini, vincitrice della scorsa puntata con l’interpretazione di Loredana Bertè.

Cher, chi è? Carriera e successi

Cher durante la sua lunghissima carriera ha vinto un Oscar per la sua interpretazione nel film Stregata dalla luna e poi tre Grammy, un Golden Globe e People’s Choice Award.

Ha una figlia nata dalla relazione con Sonny Bono che nel 2010 ha completato il percorso di cambio del sesso, diventando a tutti gli effetti un maschio.

Non è tutto, secondo la rivista Out Magazine, la cantante è considerata una delle dodici più grandi icone gay femminili.

e la sua interprete Sara Facciolini?

La showgirl fin da bambini mostra il suo interesse per il ballo e per l’arte in generale e infatti accanto ai suoi studi di psicologia che la portano alla laurea, continua a coltivare la sua passione.

Lavora in Rai la prima prova nel corpo di ballo di Domenica In e Torno Sabato su Rai Uno, la popolarità però arriva con Carlo Conti e la sua Eredità e inseguito con i Migliori anni.

E’sposata con l’ex calciatore, più piccolo di lei di quattro anni Giandomenico Mesto, con cui ha due figlie: Nina e Iris.

Argia Renda