Cher chi è? Questa sera Sara Facciolini farà la sua imitazione su Rai Uno

Cher: cantante, attrice e produttrice sarà una dei personaggi imitati a Tale e Quale Show, questa sera su Rai Uno, con Carlo Conti.

Cher

Lo show del venerdì sera torna in prima serata, oggi, al timone come sempre Carlo Conti e la giuria composta da: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.

Ad imitare la famosissima cantante, Sara Facciolini, vincitrice della scorsa puntata con l’interpretazione di Loredana Bertè.

Cher, chi è? Carriera e successi

Cher durante la sua lunghissima carriera ha vinto un Oscar per la sua interpretazione nel film Stregata dalla luna e poi tre Grammy, un Golden Globe e People’s Choice Award.

Ha una figlia nata dalla relazione con Sonny Bono che nel 2010 ha completato il percorso di cambio del sesso, diventando a tutti gli effetti un maschio.

Non è tutto, secondo la rivista Out Magazine, la cantante è considerata una delle dodici più grandi icone gay femminili.

e la sua interprete Sara Facciolini?

La showgirl fin da bambini mostra il suo interesse per il ballo e per l’arte in generale e infatti accanto ai suoi studi di psicologia che la portano alla laurea, continua a coltivare la sua passione.

Lavora in Rai la prima prova nel corpo di ballo di Domenica In e Torno Sabato su Rai Uno, la popolarità però arriva con Carlo Conti e la sua Eredità e inseguito con i Migliori anni.

E’sposata con l’ex calciatore, più piccolo di lei di quattro anni Giandomenico Mesto, con cui ha due figlie: Nina e Iris.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy