Eliminati Bake Off Italia 2019? Ecco chi sono

Bake Off Italia, grande puntata ricca di emozioni questa sera. La stessa conduttrice ha anticipato dai social le grandi novità della serata. L’eliminata è Alice.

riccardo pani cecilia pongetti concorrente bake off italia

Bake Off Italia, nuova puntata questa sera su Real Time ricca di sorprese. Il programma, condotto da Benedetta Parodi, accompagnerà il pubblico in prima serata.

Back Off Italia, il cast di pasticcieri si assottiglia

Gli aspiranti pasticcieri adesso, nonostante la mancata eliminazione della scorsa puntata, ne sono sempre meno.

Giudici di gara saranno Clelia d’OnofrioDamiano Carrara ed Ernst Knam. La puntata, come annunciato dai social, si presenterà comunque ricca di sorprese.

Come detto, per la scorsa settimana nessun eliminato. Un riconoscimento, il tanto ambito “grembiule  blu” è stato ottenuto dal giovane Rong giudicato il migliore della serata.

Ma cosa accadrà davvero questa sera? Si prospetta un appuntamento ricco di sorprese. ” Venerdì ne vedremo delle belle a Bake Off Italia… Con la prova a occhi chiusi!” aveva annunciato Benedetta Prodi attraverso Instagram.

Ospite d’onore questa sera sarà…

Ospite d’onore della puntata sarà il cuoco pizzaiolo Gabriele Bonci già presenza gradita nella terza puntata. Sarà proprio il pizzaiolo romano a mettere alla prova i concorrenti.

L’annuncio era stato dato dalla conduttrice sempre attraverso i social: “super ospite Gabriele Bonci. Siete pronti? Appuntamento alle 21.10 su Real Time”.

Ma in cosa consisteranno le gradite sorprese e quale sfida attende i pasticcieri? Non resta altro che seguire la puntata per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy