Erica Wall Vite al limite oggi come sta? Una decisione drastica

Erica Wall è una delle pazienti di Vite al limite oggi in cura dal dottor Nowzaradan: come sta oggi? Ha dovuto prendere una decisione drastica.

erica wall vite al limite
erica wall vite al limite

Erica Wall l’abbiamo conosciuta durante una delle stagioni di Vite Al Limite, il programma di Real Time che segue passo dopo passo il percorso di recupero di alcune persone obese verso non solo la perdita di peso (insieme all’ormai celeberrimo dottor Nowzaradan) ma anche e soprattutto attraverso un’operazione chirurgica per rimuovere la pelle in eccesso. In molti si sono affezionati alla sua storia ed alla sua persona, ma come sta oggi la donna?

TI POTREBBE INTERESSARE: Brandi Dreier Vite al limite: niente va come previsto

Erica Wall Vite al limite come sta oggi? Chili persi

Erica di Vite al limite su Real Time ha 44 anni e il suo problema con il cibo era molto grave a tal punto da ricorrere al cibo per sopperire, secondo il suo pensiero, a tutti i problemi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alicia Kirgan Vite al limite: un percorso complicato

Era già stata operata una volta per perdere peso ma il tutto non era andato bene a tal punto che aveva incominciato nuovamente a riprendere peso. E’ arrivata a pesare anche 260 kg, ma oggi come sta? In molti se lo chiedono.

Lo scopriremo stasera nella puntata a lei dedicata su Real Time alle 22:05, canale 31 del Digitale Terrestre.

Impostazioni privacy