Alessandro Haber: il ruolo da presentatore e il bacio con la Bellucci

Alessandro Haber è ormai entrato in pieno nella veste di presentatore per il programma Maledetti amici miei, che stasera torna con una nuova puntata.

Alessandro Haber

Stasera una nuova puntata di Maledetti Amici miei è pronta su Rai due, con il solito cast di presentatori, affiancati da Max Tortora e Margherita Buy.

Ospiti della serata, tra i tanti anche Leonardo Pieraccioni, che sarà vittima di una simpatica incursione da parte di Massimo Ceccherini, suo amico e collega di set.

Alessandro Haber: professione showman

Alessandro Haber in queste settimana si sta facendo molto apprezzare per la sua capacità di essere presentatore, attore, cantate tutto in una sola sera.

La sua è una carriera molto lunga, che comincia fin da quando era giovane, figlio di padre romeno di religione ebraica e madre italiana di religione cattolica.

Tra i tanti film e lavori a teatro, negli ultimi anni è stato protagonista dello spettacolo Haberowski, in cui interpreta gli scritti e le poesie di Charles Bukowski.

Inoltre proprio quest’anno è al lavoro per il nuovo film di Pupi Avati dal titolo Il signor Diavolo.

La scorsa settimana ha baciato Monica Bellucci

Durante la puntata della settimana passata, il regista ha raccontato come si è svolta la scena del bacio appassionato scambiato con l’attrice sul set di Manuale d’amore.

Spiegando che si è trattato di un semplice bacio di scena e sottolineando l’amicizia che lo lega alla Bellucci da moltissimi anni. “L’ho sempre considerata una di quelle donne talmente belle, da essere irraggiungibili” queste le sue parole.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy