Leonardo Pieraccioni, la nuova fidanzata e una curiosità

Leonardo Pieraccioni ha deciso di aprirsi al mondo dello spettacolo, mostrando per la prima volta quella che è la sua fidanzata.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Si chiama Teresa Magni ed è molto giovane, una ragazza bellissima che non fa parte del mondo dello spettacolo e che per molti somiglia davvero tanto a Laura Torrisi la sua ex. Quest’ultima e il comico toscano si sono separati quando la loro bimba Martina aveva quattro anni.

Leonardo Pieraccioni, ecco la sua nuova fidanzata

Una scelta che ha stupito il pubblico che non si aspettava di vederlo insieme a una donna non del mondo dello spettacolo. Diva e Donna ha mostrato le loro foto insieme di recente, con tanto affetto e anche qualche battuta sulla somiglianza con la ex.

Stasera intanto torna protagonista il comico su Rai Uno dove sarà trasmesso il film Il Professor Cenerentolo uscito nel 2015 e che vede tra gli altri protagonisti Laura Chiatti, Flavio Insinna e il suo braccio destro di sempre Massimo Ceccherini.

Pieraccioni ha scritto il film insieme a Giovanni Veronesi e Domenico Costanzo direttamente da una sua idea. Tra le grandi curiosità di questo film c’è sicuramente il fatto che non è stato ambientato in Toscana, terra natia dell’attore che è sempre stato fino ad allora al centro delle sue pellicole.

Impostazioni privacy