Martina, Shopping Night: chi è? Speaker e modella con 94 mila follower

Ce la farà a spuntarla sulle due rivali la giovane Martina aggiudicandosi così la vittoria della puntata di questa sera di Shopping Night?

Sara Shopping Night

Il programma va in onda come ogni giovedì sera in prima serata su Real Time ed è affidato a una coppia amatissima dal pubblico. Carla Gozzi e Enzo Miccio sono garanzia di successo e simpatia, oltre che di competenza e professionalità quando si tratta di moda, stile e di tutto ciò che è fashion e glamour.

Leggi anche >> Laurent fidanzato Enzo Miccio, prossimi alle nozze?

Chi è Martina Zoiro

Martina Zoiro, una delle tre concorrenti della puntata di Shopping Night in onda questa sera (a partire dalle 21.10 su Real Time) lavora già come modella e speaker radiofonica. Il suo canale Instagram vanta già 94 mila follower: è seguitissima!

Martina condivide i momenti più importanti della sua giornata, tra palestra, lavoro, shopping. Ovviamente la moda e i social sono una sua grandissima passione, come lo sport. Si allena seguita da un personal trainer e proprio pochi giorni fa ha scritto su Instagram un messaggio molto veritiero, nello sport così come nella vita: “Costanza e sacrificio sono gli ingredienti giusti per realizzare ciò che vuoi“.

Sarà lei a vincere questa sera? Le sue due rivali sono altrettante agguerrite e si chiamano Giulia e Valeria. Tutte e tre saranno messe alla prova in fatto di moda, per testare le loro capacità di scegliere il giusto outfit per diverse occasioni. Il tutto, si svolgerà come sempre in un centro commerciale, messo interamente a loro disposizione. Il sogno di ogni donna, insomma!

Leggi anche >> Carla Gozzi, chi è la Style Coach più famosa d’Italia

Martina Shopping Night, carriera

Molti certamente si ricorderanno di Martina per averla vista nei video dei Pantellas, ma non solo. Ha lavorato con Enzo Iacchetti, ha partecipato a Take me out sempre su Real Time e alle spalle ha tanta gavetta nel mondo radiofonico come speaker e degli eventi live come presentatrice. A ciò si aggiungono le sfilate di moda e le collaborazioni pubblicitarie come testimonial.

E tutto fa pensare che questo sia solo l’inizio!

Impostazioni privacy