Laurent fidanzato Enzo Miccio, prossimi alle nozze?

Enzo Miccio questa sera torna su Real Time con Carla Gozzi alla direzione di Shopping Night, intanto qualche curiosità sulla sua vita privata e sul fidanzato Laurent.

Vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni.

Su Real Time alle 21:45 tornerà in onda Shopping Night, uno dei programmi più seguiti della rete: tre sfidanti combatteranno a colpi di outfit per portarsi a casa l’intero bottino di abiti di super marche indossati nel corso della puntata.

Enzo e Carla Gozzi sono carichissimi e in ogni puntata sono pronti a dare il loro implacabile giudizio sugli abbinamenti nei concorrenti.

Laurent fidanzato Enzo Miccio

Enzo Miccio nella vita non è solo un grande esperto di moda ma di professione fa il wedding planner, è stato proprio lui a organizzare le nozze tra Eva Grimaldi e la sua dolce metà Imma Battaglia, così come ha organizzato l’unione di Filippa e Daniele Bossari.

Leggi anche  – – >Imma Battaglia, la dedica d’amore a sua moglie Eva

Per ora purtroppo a organizzato il matrimonio di tutti tranne che il suo, nonostante nel 2016 avesse ufficializzato la sua storia con Riccardo Merenghi la cosa si è risolta in niente di fatto.

Oggi Enzo Miccio è felice vicino al suo fidanzato Laurent, che non sembra avere alcuna velleità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Su di lui il wedding planner ha rivelato: “Laurent è una presenza costante accanto a me da parecchi anni, con lui ho condiviso interessi, passioni e avventure professionali”.

Matrimonio in vista?

Durante un’intervista a Vieni da me, Enzo ha ricevuto un videomessaggio dal suo Laurent che gli ha manifestato il desiderio di ricevere la tanto attesa proposta, aggiungendo “Vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni.”

 

 

Impostazioni privacy