Home Televisione Carla Gozzi, chi è la Style Coach più famosa d’Italia

Carla Gozzi, chi è la Style Coach più famosa d’Italia

Carla Gozzi deve il suo successo televisivo alla fortunata conduzione della trasmissione Ma come ti vesti? in coppia con Enzo Miccio.

carla gozzi

Per lei sta per iniziare una nuova avventura televisiva: sarà infatti a partire da oggi nel cast fisso di Detto Fatto.

Leggi anche –> Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto: le parole su Instagram

Chi è Carla Gozzi

Nel suo passato vanta il ruolo di assistente di stilisti del calibro di Gabriele Colangelo, Calvin Klein, Mila Schön, Thierry Mugler, Ermanno Scervino. Poi nella sua vita è entrata la televisione, innanzitutto con Ma come ti vesti?, il cui successo è confermato dalle ben 10 edizioni a cui la trasmissione è arrivata. Il pubblico ama la coppia Carla Gozzi – Enzo Miccio.

Ma la Style Coah l’abbiamo vista anche in tanti altri programmi dedicati alla moda e allo stile: Shopping Night, Guardaroba perfetto, Dire Fare Baciare, Un giorno per me, Mamma sei 2 much. Da queste esperienze televisive ha tratto diversi libri.

Televisione…e non solo. Lady Gozzi nel 2009 ha fondato con altri colleghi un blog di moda e stile e l’anno successivo ha inaugurato l’Accademia di stile Carla’s Academy, la prima accademia di stile d’Italia per consulenza di immagine. Inoltre ha portato nei teatri delle principali città italiane il Carla Gozzi Show, spettacolo interattivo su moda, fashion e look.

Vita privata

È sposata dal 1991 Richard Bryan Datrecon, un noto medico chiropratico di origini statunitensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra amata Carla!!! Sempre bellissima! #macometivesti #carlagozzi #enzomiccio @carlagozzi

Un post condiviso da Ma Come Ti Vesti ?! (@macometivesti_officialfanpage) in data: