Francesco Facchinetti confessa: “Cremonini mi ha fatto lasciare la musica”

Confessione davvero inaspettata di Francesco Facchinetti che, su Instagram, ha svelato che Cesare Cremonini gli ha fatto dire addio alla musica.

francesco facchinetti cesare cremonini
francesco facchinetti cesare cremonini

Una notizia davvero inaspettata ha sconvolto tutto il mondo del web, in particolar modo i fan di Francesco Facchinetti e Cesare Cremonini: l’ex DJ Francesco, infatti, tramite alcune storie su Instagram, ha svelato il motivo per il quale ha deciso di lasciare la musica. La “colpa”, se così si può chiamare, è stata proprio dell’ex frontman dei Lunapop il quale tuttavia è stata, come ha dichiarato il CEO di Newcom, la sua salvezza.

Francesco Facchinetti, addio alla musica per Cesare Cremonini

Il figlio di Roby Facchinetti, oggi brillante 40enne che ha trovato la sua dimensione in qualità di agente e valorizzatore di talenti (è sua la folle ma geniale campagna pubblicitaria di promozione del nuovo singolo di Riki, oppure il successo di Giulia De Lellis e tanti altri personaggi dello spettacolo), ha svelato un aneddoto davvero curioso.

Chiariamo subito: tra Francesco Facchinetti e Cesare Cremonini c’è sempre stata e ci sarà sempre una forte amicizia che va avanti da ormai tantissimi anni. L’uomo ha raccontato che, una notte, mentre erano in camera insieme, Cremonini si è alzato nel cuore della notte perchè gli era venuta l’ispirazione per un nuovo pezzo.

Lui da quel momento ha capito che se fosse accaduto a lui, sarebbe andato avanti a dormire: ecco, da quel forse semplice e banale fatto ha capito che non sarebbe mai diventato un cantante di successo, dal momento che non era semplicemente la sua strada.

Così è stato: oggi è il proprietario di una delle agenzia di talenti e comunicazione più forti in Italia ed è riuscito a dare successo a moltissime persone. E non può essere più felice di così.

Impostazioni privacy