Rocco Papaleo ex moglie chi è? Una donna misteriosa

Chi è l’ex moglie di Rocco Papaleo? Il suo nome sembra essere letteralmente avvolto nel mistero: sul web è difficilissimo trovarlo. Ecco cosa sappiamo.

Rocco Papaleo ex moglie
Rocco Papaleo ex moglie

Sappiamo che l’attore, nonché cabarettista e cantante, è stato sposato per parecchi anni ed ha avuto un figlio con la sua ex moglie. Non sappiamo moltissimo di lei se non che è una scenografa italo-svizzera che ha 34 anni, ma il suo nome è davvero avvolto nel mistero. I due, però, hanno divorziato ormai da qualche anno nonostante abbiano avuto un figlio insieme.

I due, però, non hanno mai pensato di stare insieme soltanto per lui: proprio il suo bene, infatti, la decisione è stata piuttosto semplice e consensuale e tra i due sembra esserci un ottimo rapporto.

Ex moglie Rocco Papaleo chi è? Nome è un misterio

Rocco Papaleo è l’ospite di oggi di Vieni Da Me ed ha parlato di moltissime cose tra teatro, cinema e tv.

Caterina Balivo a Vieni Da Me si conferma mattatrice del pomeriggio di Rai Uno con ascolti sempre ottimi che oscillano sempre intorno al 12%. Un ottimo risultato che soddisfa i vertici dell’azienda che, tuttavia, va detto, è dettato anche dal fatto che non c’è un vero e proprio diretto competitor in quella fascia oraria.

Ciò nonostante, però, il programma fila sempre via liscio, alternando momento di intrattenimento puro e risate a momenti più seri e composti, a tratti commoventi, come ad esempio la proposta di matrimonio a sorpresa che, quest’anno, ha compiuto un vero e proprio salto di qualità e sta trovando l’apprezzamento di moltissimi telespettatori.

Insomma, Vieni Da Me, benché non sia un format prettamente italiano, si sta confermando come un programma in grado di mutare pelle non risultando mai uguale a sé stesso, con momenti diversi ogni giorno.

Impostazioni privacy