Home News Wanda Nara opinionista Grande Fratello Vip: Signorini aveva scelto un’altra

Wanda Nara opinionista Grande Fratello Vip: Signorini aveva scelto un’altra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45
CONDIVIDI

Wanda Nara sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che prenderà il via tra qualche mese. Lei, però, non era la prima scelta.

wanda nara grande fratello vip
wanda nara grande fratello vip

La moglie di Mauro Icardi, oltre che a Tiki Taka, sarà opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Vip che è più che mai quest’anno molto tormentata. La bellissima donna argentina, però, non sarebbe stata la prima scelta di Alfonso Signorini che avrebbe preferito avere al suo fianco un’altra donna molto famosa che, tuttavia, ha deciso di declinare l’invito.

Wanda Nara Grande Fratello Vip: non era la prima scelta


La prima scelta di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista, tuttavia, era un’altra: stiamo parlando di Giulia De Lellis che, tuttavia, nonostante un’importante offerta economica, ha deciso di proseguire il suo periodo sabbatico: si dedicherà a tutt’altro nel corso di questi mesi.

Nessuna comparsa in tv, quindi, per la fidanzata di Andrea Iannone: al contrario, oltre a seguire il compagno durante tutte le gare di MotoGP, la ragazza classe 1996, che sta facendo i botti con il suo primo libro, si dedicherà alla sua prima web serie nella quale sarà la protagonista.