Enrico Lucherini, chi è? Sposato, libro, foto, figli

A Vieni da me insieme a Riccardo Rossi c’è Enrico Lucherini l’uomo che sa tutto sui vip e colui che ha portato il press agent in Italia. Ecco tutto su di lui.

Enrico Lucherini, chi è? Sposato, libro, foto, figli

Vieni da me è pronto ad intrattenere dopo il Tg delle 13,30 il pubblico di Rai 1.

Caterina Balivo ha vinto la scommessa iniziando lo scorso anno quando ha lasciato Detto Fatto per puntare tutto sul nuovo show che ‘avrebbe portata a regnare sul primo pomeriggio di Rai 1.

Enrico Lucherini, chi è?

Enrico Lucherini  si è inventando un vero e proprio mistero in Italia, quello di addetto stampa n ambito cinematografico.

Nato a Roma l’8 agosto 1932 sotto il segno del Leone e la sua famiglia apparteneva alla borghesia romana.

Leggi anche –>Chiara Maci ex fidanzata Riccardo Rossi chi è? 

Il padre era infatti uno stimato medico e avrebbe voluto vedere suo figlio nell’ambito ospedaliero.

Sulla sua vita privata non si conosce molto ma nell’ambiente dello spettacolo per anni si è sostenuto fosse omosessuale, come dichiarato da Irene Ghero a gaynews24.

L’intervista della lavatrice

vieni da me caterina balivo

Caterina Balivo presenta uno dei programmi più eclettici della Tv italiana, divertente e a tratti irriverente ha conquistato il pubblico per le sue interviste fuori dal comune e tra queste si attesta proprio l’intervista della lavatrice.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli è fidanzato? Lo sfogo a Vieni da me

Durante questa particolare intervista a dare il meglio di se ci ha pensato Claudio Lippi che non solo ha trovato l’occasione per chiedere scusa alla figlia per le sue assenza ma ha riempito di complimenti la Balivo, salo poi darle dell’assatanata.

Impostazioni privacy